• NUOVA GESTIONE IMPOSTA DI PUBBLICITA’

SI INFORMA CHE DAL PRIMO GENNAIO 2017, LA GESTIONE DELL’IMPOSTA DI PUBBLICITA’, DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DELLA TASSA OCCUPAZIONE SPAZI E AREE PUBBLICHE, NON SONO PIU’ N CONCESSIONE MA FANNO CAPO DIRETTAMENTE AL COMUNE DI POZZUOLO DEL FRIULI.

PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ SUI SERVIZI DI CUI TRATTASI IL COMUNE SI AVVARRA’ DELLA COLLABORAZIONE DELLA DITTA STEP s.r.l.  SEDE DI CODROIPO, (RIFERIMENTI NELLA LOCANDINA DI SEGUITO SCARICABILE), E A CUI INDIRIZZIAMO I CONTRIBUENTI.

SI COMUNICA ANCHE CHE LA SCADENZA PER IL VERSAMENTO DELL’IMPOSTA DI PUBBLICITA’ PER IL 2017 E’ STATA PROROGATA AL 30/04/2017.

SI SEGNALA QUINDI AI CONTRIBUENTI DI NON PROVVEDERE IN ALCUN MODO A PAGAMENTI INTESTATI ALLA DITTA “DUOMO GPA”.

LOCANDINA AVVISO SCARICA QUI  avviso contribuenti