• CONFERENZA SULLA SANITA’ ED IL VOLONTARIATO

ORGANIZZATA DALLE ASSOCIAZIONI:

A.I.R.H. Associazione Internazionale Regina Elena O.N.L.U.S.
    A.C.O.S. Associazione Cattolica Operatori Sanitari O.N.L.U.S.

Con il Patrocinio di:
    Comune di POZZUOLO DEL FRIULI (UD)
    ASL 2 – Bassa Friulana, Isontina

26 Ottobre 2018 - ore 18,00

Sala “ T. Marangoni ” Biblioteca Comunale
    Via del Mercato

si terrà la conferenza sul tema:

“Il volontariato con i giovani e la scuola, sostegno alla funzione educativa e alla cura della famiglia a rischio povertà e di emarginazione per un’inclusione sociale di ogni persona, salute della famiglia e dei suoi componenti ”

Moderatore:

Dr. Adriano Santacaterina, Psicologo, psicoterapeuta, formatore aziendale.

Saluti:

Dott.ssa Greta Rodaro , Assessore alla Cultura del Comune di Pozzuolo del Friuli (UD)
    Rinaldo Fantino, Presidente Regione F. V. G. Associazione Cattolica Operatori Sanitari Onlus

Relatori:

Comm. Gaetano Casella, Vice Presidente Nazionale dell’Associazione Internazionale Regina Elena
    “ Promozione del volontariato, coinvolgimento dei giovani, della scuola e delle famiglie”

Paola Petrazzo OSS. – Vice Presidente Regionale ACOS, Operatore Tecnico al Numero Unico 112, Emergenza di Palmanova.
    “Assistenza all’anziano deospedalizzato a casa e tutto quello che riguarda l’uso dei presidi ospedalieri”

Dott.ssa Rym Bednarova, Dirigente medico 1° livello a tempo indeterminato, Anestesia, Rianimazione
    e Terapia del dolore, dell’Azienda per l’assistenza sanitaria n.2 AAS2 Bassa Friulana-Isontina,
    “ Terapia Antalgica “

L’invito è rivolto alla cittadinanza e alle Associazioni di volontariato che operano nel territorio.
    A l termine della conferenza, sarà rilasciato un attestato di partecipazione

Scarica l’invito