• BORSE LAVORO GIOVANI ANNO 2019

ASSEGNAZIONE N. 4 BORSE LAVORO GIOVANI A CARATTERE FORMATIVO ESTATE 2019 PER I PROGETTI

1)  AGGREGAZIONE GIOVANILE E CENTRO VACANZE (N. 3 GIOVANI)

Impiego presso il Centro Estivo organizzato dalla Pro-Loco di Pozzuolo del Friuli con il patrocinio ed il supporto dell’Amministrazione Comunale.

L’iniziativa è basata principalmente sull’effettuazione di animazione ai bambini, partecipazione a piccole escursioni, realizzazione di attività creativa grazie ai laboratori per lavori manuali, per attività sportiva e musicale, sperimentazione di avventure di gioco attraverso diverse proposte organizzative.

2)  IL MONDO DEL LAVORO–Settore Amministrativo  (N. 1 GIOVANE)

Impiego nello svolgimento di attività prettamente amministrative: riordino atti, esecuzione di fotocopie, utilizzo dei programmi informatici ambiente Microsoft Office, per battitura testi, creazioni di elenchi, inserimento dati. Il progetto prevede anche un minimo di formazione sulle disposizioni normative che regolano in generale le attività del Comune.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

borse lavoro_centro vacanze_grad